Attualità sabato 29 luglio 2017 ore 15:31
Pediatri sul territorio, Buselli plaude la Regione

Il primo cittadino non abbassa però la guardia: "Adesso aspettiamo segni concreti e visibili in questa direzione"
VOLTERRA — Il sindaco di Volterra Marco Buselli ha commentato con soddisfazione l'idea della Regione di reperire sul territorio pediatri: "Buona l'apertura da parte della Regione sul fronte pediatrico, per arrivare a reperire medici sia sul territorio, che in ospedale".
Il primo cittadino non ha però abbassato la guardia: "Adesso aspettiamo segni concreti e visibili in questa direzione. Colgo intanto l'occasione per rinnovare l'appello, rilanciato anche dai nomi dello spettacolo, per avere un pediatra a Volterra. Se ci fossero delle disponibilità, valuteremo anche la possibilità di dare agevolazioni. Quello del reperimento delle figure di pediatra è un aspetto della questione, che non esaurisce le altre richieste, formulate ufficialmente dal gruppo delle mamme (ancora senza risposta) e sposate dalla manifestazione a difesa dell’ospedale del 10 giugno scorso a Volterra".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI