Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:33 METEO:VOLTERRA22°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 01 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Maturità, Pupo fa l'esame orale e poi si esibisce al piano sulle note di «Un amore grande»
Maturità, Pupo fa l'esame orale e poi si esibisce al piano sulle note di «Un amore grande»

Attualità Martedì 16 Aprile 2019 ore 17:41

Pediatria, chiesto un incontro in Regione

Valdicecina, il gruppo delle mamme e l'amministrazione volterrana hanno mal digerito l'inaugurazione del pronto soccorso pediatrico di Pontedera



VOLTERRA — Un incontro urgente in Commissione Sanità Regionale alla presenza del Gruppo Mamme della Valdicecina

E’ quanto chiede l’amministrazione comunale di Volterra al presidente della Commissione, il consigliere regionale Stefano Scaramelli

"La richiesta - hanno spiegato dal Comune - giunge a seguito di vibrate proteste della mamme, ma anche da parte di molti esponenti politici di zona riguardo alle mancate risposte sulle promesse contenute nel protocollo per il rilancio di pediatria firmato con la Regione Toscana".

"Fattore scatenante, la recente inaugurazione del pronto soccorso pediatrico a Pontedera, a fronte della mancata attivazione di diversi punti del protocollo ma anche dell’assenza di reperibilità pediatrica la notte nonché di un posto di osservazione breve nel volterrano e in Val di Cecina".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Arma saluta il brigadiere Bibbiani da 26 anni a Riparbella e il brigadiere Bartolini a Ponteginori per 23 anni. Entrambi in servizio dal 1989
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità