Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:41 METEO:VOLTERRA20°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa

Attualità venerdì 07 ottobre 2022 ore 19:00

Per l'enduro cambia la viabilità in città

La tappa del campionato del mondo che si correrà in Valdicecina comporta una serie di modifiche nella sosta e nella viabilità di Volterra



VOLTERRA — L'ultima tappa del campionato nazionale di enduro Ktm, Husqvarna e Gasgas arriva a Volterra e, per questo, sono previste delle modifiche alla sosta e alla viabilità per il fine settimana, nei giorni di domani, sabato 8, e domenica 9 Ottobre.

Per la manifestazione, organizzata dai Motoclub di Follonica, Pomarance e Volterra, saranno apportate infatti alcune limitazioni alle aree di sosta per permettere agli organizzatori di utilizzare gli spazi come area paddok area di sosta e accoglienza.

"Per ridurre al minimo il disagio dei cittadini residenti, i parcheggi destinati alla sosta a pagamento non compresi tra quelli chiusi per la manifestazione, saranno gratuiti per possessori di permesso residenti e residenti del centro storico - hanno fatto sapere dall'amministrazione - inoltre, saranno spenti i varchi elettronici dalle 14 di sabato alle 19 di domenica".

"Sarà disponibile e gratuito il parcheggio temporaneo posto in via padre Eugenio Barsanti - hanno aggiunto - mentre è istituito il divieto di sosta nel parcheggio posto in viale Porretti, fronte Teatro Romano, e in quelli di Vallebona, riservato ai residenti; Gioconovo, lato monte e Valle; ex Macelli, piazza Caduti Lager Nazisti; viale dei Filosofi, ultimo tratto prima di via del Golfuccio".

"E ancora, è prevista l'istituzione del divieto di transito e sosta in piazza Dei Priori dalle 14,30 di sabatoa alle 19 di domenica - hanno concluso - contestualmente, in via dell’Ortaccio e in via delle Prigioni, nel tratto compreso tra via dell’Ortaccio e via dei Sarti, ci sarà l'istituzione del senso unico alternato a vista con diritto di precedenza per i veicoli diretti in via Sarti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Niente candidatura al Consiglio regionale per il sindaco Auriemma: due partiti lo hanno contattato, ma lui ha deciso di continuare nel suo incarico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità