Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:VOLTERRA18°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 07 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elefante si innervosisce e aggredisce il suo addestratore: paura durante una processione religiosa nel sud dello Sri Lanka
Elefante si innervosisce e aggredisce il suo addestratore: paura durante una processione religiosa nel sud dello Sri Lanka

Attualità martedì 13 settembre 2022 ore 08:30

Viabilità nella zona ospedale, ecco cosa cambia

L'ospedale Santa Maria Maddalena di Volterra

Tra oggi e domani, 13 e 14 Settembre, alcuni lavori di manutenzione nell'area ospedaliera richiederanno delle modifiche temporanee al traffico



VOLTERRA — Via ai lavori di manutenzione su alcuni edifici dell'area ospedaliera e scattano le modifiche alla viabilità.

Da oggi, martedì 13 Settembre, fino alle 13,30, sarà infatti posizionata una sbarra che interromperà momentaneamente il transito e la sosta dei veicoli nell'area di fronte alla Rems.

Inoltre, dalle 12 alle 17, sarà chiusa la strada tra il corpo centrale dell’ospedale e l’edifico "Verga". Verrà comunque consentito alle ambulanze l’accesso alla rampa della radiodiagnostica.

Inoltre, domani, mercoledì 14 Settembre, iniziano i lavori di manutenzione straordinaria della passerella pedonale presso l'edificio "Verga". Durante lo svolgimento dei lavori verrà modificata la viabilità in prossimità di tale edificio: in particolare, nell'area sottostante e in prossimità della passerella sarà vietata la sosta e la fermata dei veicoli per permettere l'allestimento del cantiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla rotatoria per Larderello lungo la strada 439 sono intervenuti i soccorsi che hanno allertato l'elisoccorso: trasferito alle Scotte di Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità