Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA14°27°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Elezioni mercoledì 22 maggio 2024 ore 09:45

"Piscina comunale, chiusura in vista"

La lista Coalizione Volterra Civica punta il dito contro il sindaco: "Incapacità gestionale, serve un progetto di ampio respiro, non un tappabuchi"



VOLTERRA — "Per un bel pezzo, la piscina comunale chiuderà". Lo ha annunciato la lista Coalizione Volterra Civica, che ha comunicato come per fine mese la struttura comunale chiuderà non solo per la pausa estiva, ma per un periodo che, al momento, appare indefinito.

"La gestione degli ultimi anni aveva già fatto emergere l'incapacità dell'amministrazione a un dialogo con la struttura - hanno scritto in una nota - incapacità che ha fatto sì che alla fine di Maggio e a scadenza di contratto non c'è un nuovo affidatario. Con il risultato che una delle poche strutture ludiche presenti nel nostro comune sarà lasciata in balia della sorte e in abbandono, anche per la mancata manutenzione che già mancava da tempo".

"Tutti i cittadini e in particolar modo i lavoratori rimarranno quindi orfani della piscina comunale, a causa della negligenza e incapacità gestionale dell'amministrazione comunale - hanno aggiunto - il problema è che anche la futura amministrazione difficilmente riuscirà a riattivare in tempi rapidi la piscina, proprio a causa degli adempimenti burocratici non garantiti fino a ora. Non basta certo una proroga tampone per scongiurare i problemi: se Santi ha nascosto la polvere sotto il tappeto, noi vogliamo che la piscina torni funzionante presto e con un progetto di ampio respiro, che la faccia tornare ad essere un ambiente decoroso, sano, e ricco di opportunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pisa. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità