Cronaca giovedì 17 dicembre 2020 ore 17:42
Più 15 casi di coronavirus, altra Dad nelle scuole

Continuano a moltiplicarsi i casi di positività al virus nel Volterrano. Il sindaco ha firmato una nuova ordinanza per la didattica a distanza
VOLTERRA — In mattinata il sindaco Giacomo Santi ha firmato una nuova ordinanza - come le precedenti non resa pubblica - con la quale il Comune dispone la attivazione della didattica a distanza (Dad) "per le scuole primarie Santa Chiara, San Lino e scuola secondaria di primo grado" (medie), nonché il prolungamento della disposizione della quarantena "per la classe 3a della scuola primaria Santa Chiara dell’istituto comprensivo di Volterra".
Questo, evidentemente, fa seguito ai nuovi casi, ben 15 quelli emersi oggi, di accertata positività al coronavirus fra i cittadini di Volterra.
Come già ieri, Volterra è l'unico Comune del sud della provincia di Pisa a far registrare nuove positività quotidiane e, addirittura, a veder crescere questo numero: ieri erano state 5 e oggi, come detto, altre 15.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI