Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA10°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Venerdì 03 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto

Attualità Martedì 27 Settembre 2022 ore 19:30

Più di 20 nuovi casi Covid in Alta Valdicecina

Nel bollettino di oggi, martedì 27 Settembre, rialzo delle nuove positività: a Volterra 15 nuovi contagiati. Nel Pisano, complessivamente, più di 300



VOLTERRA — In Alta Valdicecina, nelle ultime 24 ore, sono state riscontrate 28 nuove positività al Covid, in deciso aumento rispetto alle 3 della giornata di ieri.

In Toscana sono stati effettuati 13.407 tamponi, dei quali 1.184 di tipo molecolare e 12.223 test rapidi. Nelle precedenti 24 ore, erano stati riportati soltanto 2.545 tamponi.

Questa è la ripartizione dei nuovi contagiati per Comune di residenza e in ordine decrescente di tasso di incidenza giornaliero su 100mila abitanti: Montecatini Val di Cecina 4, Volterra 15, Riparbella 2, Pomarance 5, Castellina Marittima 1, Castelnuovo di Val di Cecina 1.

In Provincia di Pisa i nuovi casi sono 333 (ieri 19).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mondo della cultura e del volontariato saluta Lidia Pasqualetti, moglie del pittore Nesi. Il sindaco, "amava l'arte ma più di tutto creare legami".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica