Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 25 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di mamma Catherine in lacrime: «Vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia»
L'appello di mamma Catherine in lacrime: «Vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia»

Cronaca Lunedì 26 Luglio 2021 ore 08:59

Possibili temporali, scatta l'allerta

Anche la Valdicecina inclusa nell'allerta gialla diffusa dalla Regione Toscana per tutta la giornata di oggi, per possibili temporali



VOLTERRA — Rischio temporali Forti dalle ore 9 fino alla mezzanotte di oggi con la Regione che ha diffuso una allerta gialla.

La possibile criticità riguarda anche la Valdicecina, con la protezione civile del Comune di Volterra che ha rilanciato la previsione sui canali social.

Dalla giornata di domani è atteso invece il ritorno del bel tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cordoglio del sindaco Santi e della Fondazione Cassa di risparmio di Volterra per Damiano Dainelli, che ha raccontato la città con i suoi scatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità