Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:VOLTERRA20°34°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 26 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nepal, il ponte spazzato via in pochi minuti dalla furia dell'acqua
Nepal, il ponte spazzato via in pochi minuti dalla furia dell'acqua

Attualità Lunedì 20 Luglio 2020 ore 17:43

Posti auto sul terreno della parrocchia

Siglato il contratto di comodato con la parrocchia di San Giusto per sfruttare i posti auto in via Pisana, in attesa di acquisizione dell'area



VOLTERRA — Come già in passato, l'amministrazione comunale ha stipulato un contratto di comodato d'uso gratuito con la parrocchia di San Giusto, per sfruttare come parcheggio pubblico il terreno di via Pisana, denominato "San Clemente".

Il contratto prevede l'uso del terreno come parcheggio pubblico fino a fine anno, in attesa che venga perfezionata l'acquisizione dell'area. Alla parrocchia di San Giusto vanno 1000 euro - a titolo di rimborso una tantum per le spese di manutenzione - e 4 stalli riservati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In pieno giorno, l'uomo aveva assaltato l'auto della donna inseguendola e poi colpendola con calci e pugni. E' stato arrestato dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca