Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La motovedetta libica fa una manovra violenta e i migranti cadono in acqua

Cronaca giovedì 19 gennaio 2017 ore 16:37

Volterra pronta ad ospitare i terremotati

Ad annunciarlo è il sindaco Marco Buselli. Vicinanza e attenzione che il territorio ha manifestato anche nei mesi scorsi



VOLTERRA — Volterra a sostegno delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto. Il sindaco Marco Buselli informa di aver ricevuto "La disponibilità dell'Hotel Le Fonti ad ospitare temporaneamente persone in difficoltà, a seguito delle drammatiche condizioni seguite al terremoto e alle concomitanti precipitazioni nevose. 

Un gesto di solidarietà importante, di cui ho dato comunicazione alla Prefettura. Vicinanza e attenzione a queste persone che il territorio ha manifestato anche nei mesi scorsi quando aziende e privati hanno dato disponibilità a mettere a disposizione alcuni appartamenti. Volterra continua ad avere un cuore grande".

Le segnalazioni di disponibilità possono essere inoltrate direttamente alla mail del sindaco Buselli: sindaco@comune.volterra.pi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno