Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:VOLTERRA15°28°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 27 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas

Attualità venerdì 04 marzo 2016 ore 19:48

Terremoto nel senese, avvertito anche a Volterra

Due scosse a otto chilometri di profondità in provincia di Siena. Sono state avvertite da diversi cittadini che hanno segnalato l'evento sui social



VOLTERRA — Alle 16,51 e alle 16,53 si sono verificate due scosse di terremoto in provincia di Siena. La prima scossa, la più forte, è stata di magnitudo 3.4 sulla scala Richter a 8 chilometri di profondità, una lunga e forte scossa di terremoto avvertita in tutta la città di Siena ed in Valdelsa. La seconda è stata di magnitudo 2.3 e si è verificata a 9 chilometri di profondità. Queste scosse sono state avvertite da alcune persone anche nel volterrano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo consiliare diffida degli annunci dell'Ausl: "Affanno pre elettorale". Intanto va deserto il bando per la direzione sanitaria dell'ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Politica