Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»

Attualità Venerdì 04 Marzo 2016 ore 19:48

Terremoto nel senese, avvertito anche a Volterra

Due scosse a otto chilometri di profondità in provincia di Siena. Sono state avvertite da diversi cittadini che hanno segnalato l'evento sui social



VOLTERRA — Alle 16,51 e alle 16,53 si sono verificate due scosse di terremoto in provincia di Siena. La prima scossa, la più forte, è stata di magnitudo 3.4 sulla scala Richter a 8 chilometri di profondità, una lunga e forte scossa di terremoto avvertita in tutta la città di Siena ed in Valdelsa. La seconda è stata di magnitudo 2.3 e si è verificata a 9 chilometri di profondità. Queste scosse sono state avvertite da alcune persone anche nel volterrano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eletto nel 2023 con una lista civica e Carabiniere nella vita, il primo cittadino ha un'idea in testa: far diventare Montecatini un gioiello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità