Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:10 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Niscemi, le impressionanti immagini dal drone dopo la frana: le abitazioni sospese sul baratro
Niscemi, le impressionanti immagini dal drone dopo la frana: le abitazioni sospese sul baratro

Attualità Venerdì 24 Giugno 2016 ore 06:30

Pronta la Commissione sanità

Marco Buselli

Strumento consultivo sulle scelte da prendere. Buselli: "Un'occasione per allargare la base di partecipazione. Questa è una fase decisiva"



VOLTERRA — Quasi pronta la Commissione sanità territoriale. Ad annunciarlo è stato il sindaco Marco Buselli. Lo strumento sarà consultivo e di ausilio per le scelte da prendere da parte dell'amministrazione.

Buselli ha spiegato come sarà composto l'organo: "Della Commissione faranno parte alcuni consiglieri di Volterra, il sindaco, un consigliere ed un tecnico per ciascuno dei Comuni dell'area, nonché due rappresentanti locali del Crest, coordinamento di comitati e associazioni toscane attive sul versante sanitario". 

"L'attuale fase è importantissima, - ha concluso Buselli - perché lo scenario sociosanitario è in rapida evoluzione. E' anche un’occasione per allargare la base di partecipazione su un argomento strategico per la città e per il territorio. Bene ha fatto Fidanzi di Pomarance a precisare che ci interessano i servizi da dare ai cittadini, a fronte di decisioni che invece ci vogliono calare dall'alto su improbabili ambiti ottimali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno notato l'arma lasciata in auto e con il finestrino semiaperto, violando le norme sulla corretta detenzione delle armi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca