Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ebreo? Cristiano? L'eroe di Bondi beach è islamico, ma è soprattutto umano
Ebreo? Cristiano? L'eroe di Bondi beach è islamico, ma è soprattutto umano

Cronaca venerdì 23 settembre 2016 ore 16:42

Quarantamila litri di benzina ad alto rischio

Erano sul rimorchio di un trattore che ha avuto un principio di incendio al vano motore. Le fiamme sono state spente con un estintore



VOLTERRA — Decisivo poi l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra, che hanno fatto sì che il principio di incendio non si estendesse anche al rimorchio con i liquidi infiammabili al suo interno: in tutto 40mila litri tra benzina e gasolio.

Il fatto è avvenuto a Volterra in via Garibaldi, lungo una salita. Disagi alla viabilità: sul posto anche carabinieri e vigili urbani. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura dedicata ai percorsi per pazienti psichiatrici autori di reato è stata aperta nel 2015 su impulso della Regione Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità