Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA22°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 26 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiamme sul grande raccordo anulare di Roma, traffico in tilt e panico
Fiamme sul grande raccordo anulare di Roma, traffico in tilt e panico

Attualità Mercoledì 17 Febbraio 2016 ore 16:00

Quattro aziende in fila per Buriano

Dopo la decisione dei sindaci di emanare un bando per cedere un ramo di Asv, quattro investitori fanno la corte al sito della discarica



VOLTERRA — Ci sono già quattro aziende interessate al sito della ormai ex discarica di Buriano. Dopo che l’assemblea dell’Azienda servizi Valdicecina (Asv) che gestisce il sito e i cui soci sono i Comuni della zona ha deciso di presenterà un bando per la vendita di un ramo d’azienda, alcuni investori hanno  avanzato già ventilato alcune idee.

Alcune di esse contemplerebbero, secondo quanto riporto dal quotidiano il Tirreno,l'assunzione di personale, e una di esse avrebbe addirittura intenzione d’investire una cifra che si aggira intorno ai 50 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica di maltempo in Toscana. Sistema di protezione civile regionale pronto a intervenire in caso di necessità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità