Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA12°20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 13 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Mercoledì 15 Maggio 2019 ore 17:26

Quattro posti auto gratuiti per i residenti

In base a una delibera approvata martedì gli stalli sono stati resi disponibili per i residenti. Spesso erano utilizzati dai visitatori



VOLTERRA — Un’area gratuita per il parcheggio dei residenti in Borgo San Lazzaro. E’ quella prevista dalla delibera approvata nella giornata di martedì. 

L’area è composta da 4 stalli che si trovano prima di entrare sotto il ponte di San Lazzaro, che viene spesso utilizzata da visitatori in arrivo a Volterra, togliendo la possibilità di sosta ai residenti dell'area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Cep doppia esplosione e il tentativo di accaparrarsi i soldi da parte di una banda di malviventi, ma senza fortuna. Episodio simile a Riparbella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità