Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:08 METEO:VOLTERRA11°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Attualità mercoledì 27 luglio 2016 ore 16:38

Rems, arriva l'assessore alla sanità Saccardi

Stefania Saccardi

Il sindaco Buselli: "E' l'occasione per ascoltare le istanze dei territori che finora abbiamo portato avanti in tutte le sedi"



VOLTERRA — L'assessore regionale alla sanità Stefania Saccardi in visita a Volterra. Lo ha annunciato il sindaco Marco Buselli spiegando che giovedì 28 luglio Stefania Saccardi sarà alla Rems e al presidio ospedaliero: "Dopodiché avrà un confronto con noi sindaci della zona – ha aggiunto il primo cittadino - . Una richiesta che abbiamo fatto tutti assieme tempo fa e che finalmente è stata recepita. Sarà l'occasione per ascoltare di persona i territori e le istanze che abbiamo portato avanti in tutte le sedi (dalla zona distretto al mantenimento e rilancio del presidio ospedaliero) ma anche per vedere le distanze, le strade che abbiamo, e l'Ospedale stesso, fiore all'occhiello della nostra comunità. Sulla Rems consegneremo all'assessorato le criticità rilevate, a partire dalla precarizzazione del rapporto di lavoro, su cui deve intervenire subito la direzione aziendale dell'Asl. Ma sul tavolo c'è anche il futuro stesso del presidio ospedaliero, realtà complessa ed integrata, indispensabile per il nostro territorio e a livello di sistema, che vede stare assieme Inail, Ospedale ed Auxilium Vitae, oltre alla neonata Rems".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Guardia di Finanza in azione nel Pisano: su 33 strutture controllate, 9 risultavano sconosciute al fisco. Dovuti anche 270mila euro di Iva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità