Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 06 febbraio 2021 ore 08:31

"Reperibilità pediatrica? Ancora niente"

Torna alla carica il comitato Mamme Alta Val di Cecina:"I grandi assenti ancora una volta sono i bambini, nessuna risposta sulla pediatria"



VOLTERRA — "I grandi assenti, ancora una volta sono loro. I bambini . Nessuna risposta è stata data alle motivate istanze di ben quattro associazioni volterrane, che hanno richiesto con forza l'attivazione della reperibilità pediatrica nei notturni e la realizzazione di un posto di osservazione breve pediatrica in Pronto Soccorso."

Lo dicono, assieme al comitato Mamme Alta Val di Cecina, le altre associazioni del territorio "Difendiamo l'ospedale, Sos Volterra e Volterra infanzia".

Di fronte al progetto del nuovo accesso del Pronto Soccorso "Nessun accenno ad un posto di osservazione breve, dedicato ai bambini. Questo nonostante il Difensore Civico regionale sia stato chiarissimo e ci siano già più pronunciamenti ufficiali che danno ragione alla richiesta prodotta negli anni da Sos Volterra e su cui le mamme si sono sempre battute, riuscendo ad aggregare anche altre associazioni sulla tematica". 

Per questo le associazioni chiederanno un nuovo incontro al presidente della Regione Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca