Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 09:40

"Screening su tutta la popolazione scolastica"

La richiesta del comitato Mamme Alta Valdicecina anche per i ragazzi delle scuole inferiori. "Evitare il più possibile nuovi focolai"



VOLTERRA — "La Regione si è mossa, in parte, per gli screening nelle superiori, niente purtroppo per gli altri ordini, solo la previsione di un tempestivo tracciamento in caso di positività".

Commenta così il comitato Mamme Alta Valdicecina la ripartenza della scuola in tempo di Covid, augurandosi che "A questo punto che si possano evitare il più possibile focolai, ma noi - aggiungono - "Siamo sempre convinte della necessità di screening periodici per tutta la popolazione scolastica e speriamo che le Istituzioni locali e regionali ci ripensino introducendoli al più presto anche per gli studenti più piccoli".

"Intanto prendiamo quanto di positivo è stato fatto e monitoreremo e aiuteremo tutte le istituzioni per il contenimento dei contagi", concludono.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca