Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Attualità venerdì 19 luglio 2024 ore 08:15
Riapre l'ufficio postale di Saline
Terminati i lavori di ristrutturazione, l'ufficio postale riapre i battenti. Santi: " Fondamentale e importante servizio per la comunità"
VOLTERRA — L’ufficio postale di Saline di Volterra tornerà disponibile da venerdì 19 luglio alle 10 nella sua sede abituale di Borgo Lisci 28/b a Volterra, dopo i lavori di ristrutturazione a seguito di un assalto con esplosivo.
L’ufficio postale di Saline di Volterra sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,45 e il sabato fino alle 12.45.
"Dopo una lunga attesa - ha scritto il sindaco Giacomo Santi su Facebook- l'ufficio postale di Saline è pronto a riaprire al pubblico. La chiusura, avvenuta lo scorso febbraio a causa di un atto malavitoso, aveva destato preoccupazione e disagio tra i residenti che utilizzano quotidianamente i servizi postali. Finalmente siamo giunti alla tanto attesa riapertura e grazie a un intervento di ristrutturazione. Desidero ringraziare Paolo Pinzani, responsabile delle relazioni istituzionali per la macro area centro-nord di Poste Italiane, per il suo costante impegno e per avermi tenuto assiduamente aggiornato nonostante le tempistiche un po' lunghe. L'ufficio postale di Saline rappresenta un fondamentale e importante servizio per la comunità, che può finalmente tornare a usufruirne".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI