Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»

Attualità venerdì 19 luglio 2024 ore 08:15

Riapre l'ufficio postale di Saline

Terminati i lavori di ristrutturazione, l'ufficio postale riapre i battenti. Santi: " Fondamentale e importante servizio per la comunità"



VOLTERRA — L’ufficio postale di Saline di Volterra tornerà disponibile da venerdì 19 luglio alle 10 nella sua sede abituale di Borgo Lisci 28/b a Volterra, dopo i lavori di ristrutturazione a seguito di un assalto con esplosivo.

L’ufficio postale di Saline di Volterra sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,45 e il sabato fino alle 12.45.

"Dopo una lunga attesa - ha scritto il sindaco Giacomo Santi su Facebook- l'ufficio postale di Saline è pronto a riaprire al pubblico. La chiusura, avvenuta lo scorso febbraio a causa di un atto malavitoso, aveva destato preoccupazione e disagio tra i residenti che utilizzano quotidianamente i servizi postali. Finalmente siamo giunti alla tanto attesa riapertura e grazie a un intervento di ristrutturazione. Desidero ringraziare Paolo Pinzani, responsabile delle relazioni istituzionali per la macro area centro-nord di Poste Italiane, per il suo costante impegno e per avermi tenuto assiduamente aggiornato nonostante le tempistiche un po' lunghe. L'ufficio postale di Saline rappresenta un fondamentale e importante servizio per la comunità, che può finalmente tornare a usufruirne".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo una richiesta di intervento, un 57enne è stato denunciato dai Carabinieri a seguito di una perquisizione: con sé aveva anche un cacciavite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità