Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità venerdì 27 settembre 2019 ore 13:07

Riaprono gli ambulatori di via Roma

Lo ha reso noto l'Asl che ha spiegato che il Comune ha eseguito i necessari lavori di adeguamento e messa in sicurezza dei locali



VOLTERRA — Da martedì 1 ottobre riprendono le attività negli ambulatori dei medici di famiglia in via Roma. Lo ha reso noto l’Azienda Usl Toscana nord ovest.

"Gli ambulatori - hanno spiegato da Asl - sono dedicati ai residenti che abitano dentro la cinta muraria della città, in particolare anziani e persone fragili, che hanno oggettive difficoltà, per problemi di deambulazione o perché prive di accompagnatore, a raggiungere la casa della salute in borgo San Lazzaro".

"Le modalità di accesso e gli orari degli ambulatori di via Roma saranno comunicati dai singoli medici. Per garantire la riapertura degli ambulatori, il comune di Volterra ha eseguito i necessari lavori di adeguamento e messa in sicurezza dei locali, concessi in comodato all’Azienda Usl Toscana nord ovest".

"Si ricorda che i medici di famiglia della Casa della salute fanno parte di una cosiddetta “medicina di gruppo”, per cui in caso di urgente necessità i pazienti possono rivolgersi ad un altro medico del gruppo, in qualunque ambulatorio. L’Azienda USL ed il comune di Volterra ringraziano tutti i medici per la disponibilità e la sensibilità dimostrata e per avere reso possibile migliorare i servizi a favore dei cittadini più fragili che abitano il centro storico di Volterra" hanno concluso da Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno