Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 27 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Bollette in aumento e prezzo del gas alle stelle: le 5 ragioni dietro alla crisi energetica

Attualità lunedì 25 settembre 2017 ore 16:51

Riaprono i Pratini

Tutto pronto per la riapertura del parco, l'invito all'inaugurazione è esteso a tutta la cittadinanza. Buselli: "E' l'occasione per fare il punto"



VOLTERRA — Sarà riaperto martedì 26 settembre alle 19 il Parco de I Pratini. Ad annunciarlo è il sindaco di Volterra Marco Buselli: "Per motivi climatici l'inaugurazione prevista lunedì 18 settembre era stata rimandata. La riapertura de “I Pratini” sarà anche l'occasione per fare il punto sulle criticità legate alla sosta su questo versante". 

"Restano da terminare - ha aggiunto il sindaco - ma questo avrà necessariamente tempi più lunghi, i lavori per restituire alla vista di tutti i resti villanoviani, rinvenuti a seguito del crollo di una muratura su Viale Trento e Trieste. Da definire del tutto anche l'opera di illuminazione delle Mura. Intanto procedono spediti anche i lavori per la realizzazione, sul piano sottostante ai Pratini, del nuovo asilo in bioedilizia. La risoluzione dell'annosa criticità legata al traffico, con l'avvenuta istituzione di una rotatoria sperimentale alla curva del Baldacci, crea di fatto ora un collegamento organico fra le due aree, da completare poi con l'intersezione della strada che dalla rotatoria porterà al nuovo asilo".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due scosse sono state registrate nella serata di ieri, entrambe con epicentro nel comune di Castelnuovo. Nessun danno a cose e persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS