Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA20°36°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 04 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, due escursionisti vengono sfiorati dalla colata di ghiaccio

Attualità giovedì 26 maggio 2022 ore 08:45

Rientra il focolaio nella Rsa, tutti negativi

Dopo i numerosi casi di inizio Maggio è tornata la normalità nella residenza Santa Chiara, dove gli anziani sono tornati negativi al tampone



VOLTERRA — Da un paio di giorni, tutti gli ospiti della residenza Santa Chiara di Volterra sono tornati negativi al test per il Coronavirus. Una bella notizia, dopo che nella struttura si era scatenato un focolaio.

Naturalmente, nelle settimane trascorse dalla positività dei vari test alle negativizzazioni, gli operatori sanitari hanno lavorato predisponendo una bolla per gli anziani contagiati.

Come riportato da La Nazione, è già stata avviata la procedura per riportare gli ospiti all'interno degli spazi tradizionali.

Adesso, saranno eseguiti nuovamente dei test a cadenza settimanale e sarà programmata di nuovo la somministrazione della quarta dose, che non è stata effettuata proprio perché originariamente in calendario nei giorni dello scoppio del focolaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, domenica 3 Luglio, i nuovi contagi rimangono stabili. In Provincia di Pisa si registra una riduzione di oltre 100 nuovi casi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca