Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca lunedì 18 ottobre 2021 ore 18:00

Rischio incendi, nuova ordinanza

Prolungato il divieto di accendere fuochi per bruciare sterpaglie sino alla fine del mese. Serve a prevenire il rischio di roghi



VOLTERRA — Il Comune di Volterra comunica il "divieto assoluto di bruciare le stoppie, la vegetazione spontanea, l'eventuale accumulo di residui vegetali e le potature e ogni altra simile azione idonea a generare incendi fino al 31 Ottobre 2021, al fine di salvaguardare la pubblica e la privata incolumità." 

Il divieto di accendere fuochi di qualsiasi genere, "ritenuto di grave pericolo per l'innesco e la propagazione di incendi, è esteso su tutte le aree del territorio comunale, sia rurali che urbane.

Resta esclusa dal divieto la cottura di cibi in bracieri e barbecue situati in abitazioni o pertinenze o all'interno delle aree attrezzate e lo svolgimento di manifestazioni autorizzate che prevedano l'impiego di fuochi anche pirotecnici."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pisa. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca