Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA22°35°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Attualità venerdì 27 novembre 2015 ore 16:15

"Saccardi venga a visitare il nostro ospedale"

L'invito all'assessore regionale. Il sindaco Buselli: "Chiederò che per il nostro territorio venga salvata la zona distretto"



VOLTERRA — Si è svolto ieri sera, giovedì 26 Novembre in Torre Toscano a Volterra, un incontro pubblico sulla sanità. Al termine cittadini e operatori hanno chiesto che di inviare un invito ufficiale all’assessore regionale alla sanità Stefania Saccardi al presidio ospedaliero di Volterra. 

Sarà il sindaco Marco Buselli ad ufficializzare la richiesta. "Il tempo scorre – ha spiegato il primo cittadino - e noi abbiamo bisogno di risposte sull'ospedale e la zona distretto"

"Chiederò che per il nostro territorio venga salvata la zona distretto, come è stato fatto all'Elba - aggiunge il sindaco - ma ormai sono indispensabili anche garanzie inequivocabili per l'ospedale".

Buselli domani, sabato 28 novembre, sarà insieme ad altri sindaci a Pontremoli per la manifestazione organizzata da Uncem Toscana per il diritto alla Salute nelle aree disagiate e periferiche. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le nuove positività, emerse in 4 comuni del territorio, rientrano tra le 225 accertate tra ieri e oggi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità