Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA17°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La legale di Alessia Pifferi: «No, non ha ancora capito cosa ha fatto»

Politica sabato 09 maggio 2020 ore 15:00

"Santi prenda esempio da San Gimignano e Certaldo"

Roberta Benini (Per Volterra)

Nuovo attacco dalla minoranza di "Per Volterra" su come il sindaco e l'amministrazione comunale stanno programmando gli aiuti economici



VOLTERRA — "Sindaco, se non per rispetto delle nostre proposte - scrive la capogruppo di "Per Volterra", Roberta Benini, appellandosi al primo cittadino Giacomo Santi -, ma per i cittadini, visto che ci ha già preso contatti, chiami il Sindaco di San Gimignano e senta come sono riusciti a fare degli interventi. Stessa cosa può farla con il Sindaco di Certaldo o con i molti altri Sindaci anche di zona che si sono mossi". 

"Insomma tutti stanno facendo qualcosa per il commercio, per le piccole imprese tranne Santi - attacca la capogruppo delle lista di opposizione -, che aspetta come sempre gli ordini dall'alto. Tra l'altro visto che San Gimignano è nel nostro stesso ambito turistico ci sembra inverosimile che non ci sia dialogo da parte dell'Assessore al Turismo di Volterra, che in questo anno è riuscita solo a far alzare le tasse sui servizi scolastici e avvicinarci al brand Terre di Pisa che ad oggi, nell'emergenza turistica, è scomparso, insieme all'Assessore, completamente dalla scena".

"Da marzo avanziamo proposte di intervento all'Amministrazione. Il Sindaco Santi ha sempre risposto che non può fare niente, che dobbiamo aspettare decisioni dal governo" dice ancora Benini, per la quale appare "che Santi per l'ennesima volta si sbaglia e che gli altri Comuni non fanno solo annunci ma prendono decisioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le nuove positività al Covid emerse sul territorio rientrano tra le 154 rilevate in provincia di Pisa, dove si registrano anche 2 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità