Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA12°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 29 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiorello a sorpresa sul palco con Jovanotti, canta «Ragazzo fortunato» e imita Gianni Morandi
Fiorello a sorpresa sul palco con Jovanotti, canta «Ragazzo fortunato» e imita Gianni Morandi

Attualità mercoledì 25 gennaio 2017 ore 09:30

Sarà demolita la vecchia osteria di Saline

Un tassello della più articolata e complessa rigenerazione di tutto il compendio immobiliare ex Fintecna, che occupa una parte dell'abitato



VOLTERRA — Sarà presto demolito il fabbricato abbandonato della vecchia osteria a Saline di Volterra, di fronte al Dopolavoro. A comunicarlo è il sindaco di Volterra Marco Buselli.

"I resti dell'edificio, che fanno brutta mostra di sè da anni, invasi da vegetazione e costellati da crolli, saranno demoliti – spiega il primo cittadino -.La questione è stata seguita dal Consigliere con delega alla frazione di Saline di Volterra Tiziana Garfagnini e verrà realizzata dalla proprietà, che adesso è transitata a Cassa Depositi e Prestiti. Si tratta della riqualificazione di un'area importante e centrale nel paese. Un tassello della più articolata e complessa rigenerazione di tutto il compendio immobiliare ex Fintecna, che occupa una parte strategica dell'abitato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno