Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA15°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Attualità sabato 12 settembre 2020 ore 06:30

​Seggio Sicuro, test sierologici per i componenti

Presidenti, segretari, scrutatori e rappresentanti di lista su base volontaria, potranno andare alla misericordia a fare il test gratuito



VOLTERRA — Venerdì 18 settembre dalle 15,30, presidenti, segretari, scrutatori e rappresentanti di lista avranno la possibilità, su base volontaria, di recarsi nei locali della Misericordia di Volterra per effettuare il test sierologico gratuito, in vista delle elezioni regionali e del referendum sul taglio dei parlamentari, in programma il 20 e 21 settembre. 

L’iniziativa è promossa dal Comune di Volterra, in collaborazione con la Misericordia di Volterra e la Croce Rossa italiana sezione di Volterra.

Da lunedì 14 settembre gli interessati potranno contattare la Misericordia di Volterra al numero 0588.86063 o la Croce Rossa Italiana Volterra al numero 0588.86536 per prendere un appuntamento per lo svolgimento del test.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, giovedì 26 Maggio, leggero aumento di nuovi contagiati. Più casi anche in Provincia di Pisa e oltre 11mila tamponi effettuati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità