Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:VOLTERRA20°28°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Venerdì 03 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Kate Middleton torna a Wimbledon e saluta gli spettatori in fila
Kate Middleton torna a Wimbledon e saluta gli spettatori in fila

Attualità Giovedì 22 Dicembre 2016 ore 14:00

Sempre più panchine fatte di panchino

Terminato il terzo arredo in pietra volterrana, realizzato da un giovanissimo alabastraio. E' stata posizionata in piazzetta della Pescheria



VOLTERRA — E' arrivata in città la terza panchina in panchino, la pietra volterrana.

Stavolta l'arredo è stato realizzato dal giovanissimo alabastraio Federico Pruneti, con la supervisione di Giorgio Scarselli.

Dopo via lungo le Mura e piazza San Michele, anche piazzetta della Pescheria ha il suo tradizionale arredo urbano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sanità anche nelle aree interne. Il consigliere regionale Petrucci, "basta ore di viaggio per raggiungere l'ospedale della propria Asl"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità