Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:29 METEO:VOLTERRA13°24°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Venerdì 17 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il racconto di uno degli ostaggi nella banca di Napoli: «Rapinatori sicuri di sé, non arrabbiati come nei film»
Il racconto di uno degli ostaggi nella banca di Napoli: «Rapinatori sicuri di sé, non arrabbiati come nei film»

Attualità Giovedì 22 Dicembre 2016 ore 14:00

Sempre più panchine fatte di panchino

Terminato il terzo arredo in pietra volterrana, realizzato da un giovanissimo alabastraio. E' stata posizionata in piazzetta della Pescheria



VOLTERRA — E' arrivata in città la terza panchina in panchino, la pietra volterrana.

Stavolta l'arredo è stato realizzato dal giovanissimo alabastraio Federico Pruneti, con la supervisione di Giorgio Scarselli.

Dopo via lungo le Mura e piazza San Michele, anche piazzetta della Pescheria ha il suo tradizionale arredo urbano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Pier Nello Manoni, professionista nel settore del documentario cinematografico e della fotografia. Il sindaco, "ha amato e raccontato la città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità