Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:17 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, la lezione di Burioni: «Il vaccino ha salvato 500 mila vite in Europa. Vogliatevi bene e vaccinatevi»

Attualità sabato 04 settembre 2021 ore 18:00

Lavori e senso unico alternato sulla 439 dir

E' necessario per il cantiere di pavimentazione stradale che prenderà il via lunedì prossimo. Si andrà avanti fino a Dicembre



VOLTERRA — Da lunedì 6 settembre, partiranno gli interventi riguardanti la sovrastruttura stradale e la pavimentazione della SS 439 dir. Sarzanese Valdera, dal km 0+000 al km 16+850. 

Per l’esecuzione dei lavori sono previsti un limite di velocità di 30Km/h e un senso unico alternato mediante impianto semaforico o movieri.

I lavori di pavimentazione, sulla corsia di marcia si svolgeranno a partire dalla mezzanotte del 5 Settembre e andranno avanti fino al 19 Dicembre.

"Le operazioni di cantiere interesseranno tutti gli utenti ovvero sia i mezzi leggeri che pesanti", spiega il Comune di Volterra. "Con questo intervento le strade acquisteranno sicurezza maggiore e saranno valorizzate. Inoltre continuano le interlocuzioni tra gli Enti locali della Valdicecina - Anas e Regione Toscana per sviluppare ulteriori progetti di miglioramento della viabilità sul nostro territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I nuovi contagiati dal coronavirus risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera e nel comprensorio del Cuoio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità