Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:59 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Albania: rissa in Parlamento con urla, spintoni e fumogeni
Albania: rissa in Parlamento con urla, spintoni e fumogeni

Attualità sabato 04 settembre 2021 ore 18:00

Lavori e senso unico alternato sulla 439 dir

E' necessario per il cantiere di pavimentazione stradale che prenderà il via lunedì prossimo. Si andrà avanti fino a Dicembre



VOLTERRA — Da lunedì 6 settembre, partiranno gli interventi riguardanti la sovrastruttura stradale e la pavimentazione della SS 439 dir. Sarzanese Valdera, dal km 0+000 al km 16+850. 

Per l’esecuzione dei lavori sono previsti un limite di velocità di 30Km/h e un senso unico alternato mediante impianto semaforico o movieri.

I lavori di pavimentazione, sulla corsia di marcia si svolgeranno a partire dalla mezzanotte del 5 Settembre e andranno avanti fino al 19 Dicembre.

"Le operazioni di cantiere interesseranno tutti gli utenti ovvero sia i mezzi leggeri che pesanti", spiega il Comune di Volterra. "Con questo intervento le strade acquisteranno sicurezza maggiore e saranno valorizzate. Inoltre continuano le interlocuzioni tra gli Enti locali della Valdicecina - Anas e Regione Toscana per sviluppare ulteriori progetti di miglioramento della viabilità sul nostro territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fotografia scattata dalla Camera di Commercio della Toscana Nord Ovest. Cresce però la richiesta di personale esperto. Tutti i dati in Provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità