Attualità lunedì 28 maggio 2018 ore 15:30
Si dimette il presidente del gemellaggio

Per motivi di lavoro Eleonora Lopiano ha dovuto lasciare l’incarico. Il ringraziamento del sindaco Buselli: "Hai centrato l'obiettivo con passione"
VOLTERRA — "Ti chiediamo di starci vicino nel traghettare il Comitato durante il periodo di transizione che porterà alla nomina del nuovo presidente". Così il sindaco di Volterra Marco Buselli in una lettera a Eleonora Lopiano, presidente del Comitato Gemellaggi Volterra, che per motivi di lavoro, ha rassegnato le sue dimissioni.
"Cerco di esprimere il ringraziamento pur senza riuscire a trovare parole adeguate per l’impegno e la dedizione con cui sei riuscita a portare avanti l’incarico - scrive il primo cittadino –. Hai centrato l’obiettivo di ricreare un gruppo dal niente, ma soprattutto sei stata capace di infondere nel gruppo passione e spirito di collaborazione fino al recentissimo successo delle Giornate francesi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI