Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro

Cronaca Lunedì 14 Giugno 2021 ore 10:40

Si monta un ponteggio a Palazzo Pretorio

Sarà montato un ponteggio nella chiostra di Palazzo Pretorio, necessario per ispezionare la facciata dopo un distacco di intonaco



VOLTERRA — Un ponteggio sarà montato nella chiostra interna di Palazzo Pretorio.

Il ponteggio serve per "Consentire la verifica di una porzione di facciata" e "Una accurata analisi visiva degli elementi di degrado" che hanno provocato un distacco di intonaco.

Una apposita determina è stata predisposta in questi giorni dal Comune con un impegno di spesa di poco superiore a mille euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Ausl Toscana nord ovest replica alle critiche mosse dalle associazioni volterrane sull'attivazione della guardia medica pediatrica alla Rosa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica