Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 17 luglio 2018 ore 16:10

Sr 68, firmato il contratto per l'avvio dei lavori

Pronto un dossier sulla viabilità per il Ministero delle infrastrutture. Buselli: "Svolto in modo ineccepibile la funzione di stazione appaltante"



VOLTERRA — Firmato il contratto che permette l'avvio dei lavori sulla SR 68 Volterra - Colle. A stretto giro quindi la consegna lavori da parte della Provincia. 

"Il Comune – ha spiegato il sindaco Marco Buselli - ha svolto in modo ineccepibile la funzione di stazione appaltante. È stata la fase più delicata e complessa del procedimento e ha messo a dura prova la Centrale Unica di Committenza e l'Ufficio Tecnico che hanno fatto un ottimo gioco di squadra, sotto la supervisione dell'assessore alla viabilità Massimo Fidi. Questo non è che il primo passo. Stiamo, infatti, preparando un dossier su tutta la nostra viabilità per il Ministro alle Infrastrutture Toninelli. I collegamenti infatti, assieme all'Ospedale e al lavoro per i giovani, ai servizi e al patrimonio culturale immenso che abbiamo, sono la priorità del nostro territorio".

L’amministrazione comunale desidera ringraziare l'Assessore regionale Ceccarelli, con il quale è stato possibile far decollare questo progetto, mentre un grazie particolare va alla Cassa di Risparmio di Volterra e alla Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra che hanno saputo cogliere le necessità di questo territorio trasformandole in opportunità, in un'ottica strategica fra la direttrice Firenze - Siena ed il mare, che vede la città di Volterra tornare a recuperare una centralità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità