Attualità sabato 14 dicembre 2019 ore 17:41
Stretta di mano con vista panoramica

Applausi per l'inaugurazione della terrazza di Mazzolla, frutto del ripristino del versante franato, presenti il sindaco Santi e l'ex Buselli
VOLTERRA — Ci sono voluti mesi ma oggi Mazzolla ha festeggiato la sua terrazza panoramica, con tanto di stretta di mano fra l'attuale sindaco Giacomo Santi e il suo predecessore, Marco Buselli.
La terrazza è frutto dei lavori di ripristino del versante che franò nell'aprile del 2018, compromettendo la principale via di accesso alla frazione.
"Un lavoro enorme - hanno commentato da Palazzo dei Priori - iniziato dalla precedente amministrazione e ultimato dalla presente".
Oltre a Santi e Buselli erano presenti gli Amici di Mazzolla, con il presidente Jean-Luc Walraff, numerosi cittadini del borgo e l'assessore alla gestione del territorio, Roberto Castiglia, ideatore della terrazza panoramica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI