Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere

Politica Giovedì 06 Maggio 2021 ore 09:00

"Sulla sanità risposte evasive e parziali"

Lo scrive il direttivo della Lega volterrana, ribadendo il massimo impegno del partito sulla questione anche con la consigliera Meini in Regione



VOLTERRA — "In merito all’articolo comparso su Quinews Volterra - si legge in una nota firmata Direttivo Lega Volterra e inviata da Marzio Innocenzi -, ancora una volta la Lega, tramite la consigliera regionale Meini, chiede spiegazioni, motivazioni, prese di posizione, chiarimenti, sulla ormai annosa e mai discussa a fondo vicenda della sanità a Volterra".

"Elena Meini non si considera soddisfatta delle risposte e dei fatti - prosegue la nota -, e con lei tutta la Lega, fino a livello regionale e procede senza sosta nell’interrogare e nel chiedere risposte non evasive o parziali". 

"Ottimo che le prese di posizione e le difficoltà dei cittadini della Alta Val di Cecina vengano portate oltre i confini comunali - concludono dal partito -. In questo la Lega c’era, c’è e ci sarà con opera di informazione e di denuncia pubblica oltre che di sostegno fattivo a livello regionale, dove non è che trovi poi tutta quella altrettanto compresenza delle altre forze politiche".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella frazione di Montecatini Val di Cecina il lieto evento. E la bambina diventa simbolo di rinascita. Il sindaco, “speranza per la nostra comunità”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca