Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°26°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere

Politica lunedì 03 maggio 2021 ore 12:18

Ospedale, le liste civiche di nuovo contro la Asl

Dopo la sfiducia verso il direttore sanitario Luca Nardi e la replica della Asl, Per Volterra e Uniti per Volterra tornano alla carica



VOLTERRA — "L'Azienda Asl Nord Ovest fa finta di non capire. La nostra sfiducia al direttore Luca Nardi non è certamente una richiesta di licenziamento o una intromissione nel regolare contratto di lavoro. Non nascondiamoci dietro un dito: il dottor Nardi ha cambiato più volte la sede nella quale svolgere le stesse funzioni, anche in Asl diverse, basti pensare che fino a pochi anni fa era all'Ospedale di Empoli. La direttrice Casani dovrebbe invece preoccuparsi di rispondere ai motivi che ci hanno spinto a chiedere la sua rimozione, anzichè nascondersi dietro un formalismo mal interpretato."

E' quanto sostengono Roberta Benini e Paolo Moschi, capigruppo delle liste civiche "Per Volterra" e "Uniti per Volterra", rispondendo alla Asl dopo la replica fatta alla richiesta di sfiducia verso il direttore sanitario del presidio ospedaliero Luca Nardi ( vedi articoli correlati ).

"Noi - aggiungono Benini e Nardi - stiamo ripetendo quanto la maggior parte del personale sanitario, anche medico, sta dicendo da anni: ovvero che l'operato di Nardi non è funzionale al buon andamento del nostro ospedale, piuttosto che il contrario."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura, che servirà il capoluogo e la località di Nugola, dovrebbe essere operativa entro Dicembre 2026. Ferrini: "Investimento importante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità