Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica lunedì 03 maggio 2021 ore 12:18

Ospedale, le liste civiche di nuovo contro la Asl

Dopo la sfiducia verso il direttore sanitario Luca Nardi e la replica della Asl, Per Volterra e Uniti per Volterra tornano alla carica



VOLTERRA — "L'Azienda Asl Nord Ovest fa finta di non capire. La nostra sfiducia al direttore Luca Nardi non è certamente una richiesta di licenziamento o una intromissione nel regolare contratto di lavoro. Non nascondiamoci dietro un dito: il dottor Nardi ha cambiato più volte la sede nella quale svolgere le stesse funzioni, anche in Asl diverse, basti pensare che fino a pochi anni fa era all'Ospedale di Empoli. La direttrice Casani dovrebbe invece preoccuparsi di rispondere ai motivi che ci hanno spinto a chiedere la sua rimozione, anzichè nascondersi dietro un formalismo mal interpretato."

E' quanto sostengono Roberta Benini e Paolo Moschi, capigruppo delle liste civiche "Per Volterra" e "Uniti per Volterra", rispondendo alla Asl dopo la replica fatta alla richiesta di sfiducia verso il direttore sanitario del presidio ospedaliero Luca Nardi ( vedi articoli correlati ).

"Noi - aggiungono Benini e Nardi - stiamo ripetendo quanto la maggior parte del personale sanitario, anche medico, sta dicendo da anni: ovvero che l'operato di Nardi non è funzionale al buon andamento del nostro ospedale, piuttosto che il contrario."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca