Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 30 aprile 2021 ore 17:25

Sfiducia al direttore sanitario, la Asl replica

L’ASL Toscana nord ovest interviene in risposta a Uniti per Volterra e Per Volterra che hanno chiesto la sfiducia per il direttore sanitario



VOLTERRA — I gruppi, Uniti per Volterra e Per Volterra ( vedi articolo correlato ) hanno presentato una mozione di sfiducia nei confronti del direttore del presidio ospedaliero, Luca Nardi. La Asl Toscana nord ovest interviene in risposta alle richieste dei consiglieri.

“Il contenuto del comunicato stampa e, quindi, anche della mozione di sfiducia non è corretto. I direttori di presidio, infatti, non sono di nomina fiduciaria ma sono medici che hanno partecipato ad un regolare concorso pubblico per direttore di struttura complessa e, quindi, sono dirigenti medici a tempo indeterminato che ricoprono il posto per il quale hanno concorso”.

“Il dott. Luca Nardi – continua la nota dell’ASL – ha partecipato al concorso nel 2006 per la direzione dei presidi ospedalieri dell’allora ASL 5 di Pisa, funzione che ha sempre svolto con professionalità e competenza”.

“Infine, ricordiamo che la direzione aziendale e la Regione Toscana hanno dimostrato la massima attenzione nei confronti della sanità volterrana, come si evince dal “progetto Volterra” e che l’obiettivo è sempre stato la messa in sicurezza della popolazione e del paziente”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità