comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 20°30° 
Domani 19°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Francesco Bellomo, magistrato destituito perché pretendeva minigonna per le allieve, fa ancora lezione tra le proteste degli allievi che gli gridano «vergogna»

Attualità martedì 10 gennaio 2017 ore 17:45

Tagli alla sanità, in tanti all'incontro pubblico

Marco Buselli

Grande partecipazione all'assemblea che ha affrontato anche l'accorpamento della zona distretto. Buselli: "Felice della posizione della Cgil"



VOLTERRA — Grande partecipazione di cittadini nella Sala del Maggior Consiglio per l'incontro pubblico sui tagli al comparto sociosanitario. Fra i temi affrontati l'accorpamento, non ancora ratificato, della zona distretto, ma anche i rischi sul fine settimana per ortopedia e chirurgia, nonché per il posto letto di terapia intensiva.

"Significativo - ha commentato il sindaco Marco Buselli - il fatto che la Cgil, attraverso il coordinatore dell'Alta Valdicecina Massimo Basilei, abbia sottolineato come grave errore politico l'accorpamento in essere delle zone distretto, che sta avvenendo ignorando le volontà dei territori. La Cgil zona Alta Valdicecina ha dato anche la propria disponibilità, concertando obiettivi, tempi e modi, per una eventuale mobilitazione. Stesso concetto è stato espresso dall'Anpi di Volterra, da Sos e Associazione Difendiamo l'Ospedale, dal Comitato Difesa della Valdicecina, ma anche da tanti cittadini, aldilà dei colori politici. Significativi in questo senso anche gli interventi di Silvia Sestini, della Commissione Sanità territoriale e della Rsu ospedaliera Massimo Giustarini".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità