Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dazi, la rivincita
Dazi, la rivincita

Cronaca martedì 25 maggio 2021 ore 12:09

Tante guarigioni, Covid a numeri bassi

Sono appena 6 gli attualmente positivi nel Comune di Volterra. A fronte di pochi nuovi contagi ci sono molte negativizzazioni



VOLTERRA — La Asl nord ovest ha comunicato ieri un nuovo caso di persona positiva al Covid 19 nel comune di Volterra. 

"La persona è in isolamento domiciliare", ha fatto sapere il sindaco Giacomo Santi.

Intanto ieri sei persone si sono negativizzate, tra le quali una persona ricoverata e dimessa. Le persone positive nel Comune di Volterra attualmente sono appena 6.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il passaggio della Fiamma Olimpica. Il sindaco, "non è stato solo un appuntamento istituzionale ma una pagina importante di storia cittadina".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità