Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:58 METEO:VOLTERRA20°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità sabato 05 maggio 2018 ore 15:02

Temporali in arrivo

La sala regionale della protezione civile ha emesso un'allerta meteo che prevede forti precipitazioni nella giornata di domani



VOLTERRA — Prima domenica di maggio bagnata dalla pioggia, sotto forma anche di forti temporali.

La sala regionale della protezione civile ha emesso un avviso di criticità giallo per rischio temporali forti e per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore, valido dalle 13 alle 22 di domenica 6 maggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra Luglio e Agosto le sedi di Pomarance e Larderello subiranno alcune modifiche nell’orario di apertura al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità