Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 26 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, la disperazione degli abitanti di Casamicciola: «Qui è un macello...»

Attualità martedì 09 marzo 2021 ore 14:43

Volterra tra i borghi più ricercati on line

E' seconda in Toscana dietro San Gimignano ma davanti a Montepulciano e Pienza. Lo studio è di Holidu, motore di ricerca per case vacanza



VOLTERRA — Nonostante le restrizioni imposte agli spostamenti, gli italiani continuano a consultare il web per cercare informazioni circa le destinazioni che vorrebbero visitare, inclusi i borghi e le altre piccole città della penisola.

Holidu, motore di ricerca per case vacanza, ha condotto una ricerca per determinare quali siano i borghi e le piccole città italiane più ricercati online dagli italiani nell’ultimo anno e risulta che Volterra è undicesima nella classifica generale italiana.

Davanti in Toscana ha solo San Gimignano ( dietro a sua volta a Sorrento, Ischia, Capri, Taormina, Positiano, Sirmione e Tropea ) e si piazza davanti ad altri borghi toscani conosciutissimi come Montepulciano (18°) e Pienza (24°).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'insolito bottino è stato riconsegnato al Comune dai carabinieri, che hanno arrestato due persone in un locale abbandonato dell'amministrazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità