Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino

Lavoro lunedì 15 giugno 2020 ore 16:25

Tre richieste da Confesercenti

Piazza dei Priori

Incontro in Comune per l'associazione di categoria. Tra i temi affrontati il costo dei parcheggi, i controlli sul suolo pubblico e la Tari



VOLTERRA — Confesercenti, rappresentata dal presidente dell'area Valdicecina Marco Migliorini, dal coordinatore Valdera e Valdicecina Claudio Del Sarto e da Daniele Bassini e Jonni Guarguaglini del direttivo, ha incontrato il sindaco Giacomo Santi e gli assessori Viola Luti e Dario Danti.

Tre le richieste avanzate dall'associazione di categoria all'amministrazione comunale: la riduzione del 50 per cento delle tariffe per tutti i parcheggi a pagamento con una esenzione totale dal pagamento della tariffa collegata alla visita dei musei volterrani; maggiori controlli sul rispetto del suolo pubblico in più concesso alle attività e una maggiore riduzione Tari per le utenze commerciali almeno nel periodo di chiusura causato dal Covid 19.

“Abbiamo ribadito la nostra disponibilità a lavorare con l'amministrazione comunale per cercare ulteriori incentivi per il commercio e turismo – ha commentato Migliorini -. Riteniamo fondamentale poter concertare le misure con l'amministrazione comunale che ringraziamo per averci ricevuti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I militari hanno anche denunciato il titolare e comminato delle multe per oltre 6mila euro tra ammende penali e sanzioni amministrative
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità