Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 06 settembre 2021 ore 09:12

Un Agosto positivo per il turismo

Il punto sul mese appena trascorso segnala numeri in aumento per il turismo volterrano, superando lo stesso periodo dello scorso anno



VOLTERRA — Numeri ancora in crescita per il turismo volterrano. Anche il mese di agosto, infatti, ha superato le presenze registrate lo scorso anno che già aveva visto un incremento di visitatori rispetto al 2019.

“Numeri di presenze turistiche estremamente positivi quelli registratati ad agosto a Volterra – dichiara l’assessora al Turismo del Comune di Volterra Viola Luti - che hanno superato anche quelli dello scorso anno. In aumento, infatti, rispetto al 2020, le prenotazioni nelle strutture ricettive, gli ingressi nel sistema museale e le presenze di turisti italiani e stranieri in città. Dati davvero importanti che mantengono un trend positivo con prenotazioni per settembre e ottobre". 

Risultati – continua Luti - che sono il frutto di un lavoro di squadra tra pubblico e privato, dalle politiche messe in campo dall'amministrazione comunale alle attività di tutti gli attori legati al turismo del nostro territorio che, non appena le disposizioni nazionali lo hanno reso possibile, sono stati pronti ad accogliere i visitatori, riuscendo a garantire i servizi in modo tempestivo e con professionalità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità