Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA-0°8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 30 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Firenze, assalti con esplosivo agli sportelli bancomat: ecco come agivano

Attualità giovedì 07 gennaio 2016 ore 08:52

Un avvocato per San Lino

New entry nel cda della Fondazione. A nominare il nuovo componente è stato il sindaco Buselli: "Ringrazio Diego Bellacchini per il lavoro svolto"



VOLTERRA — Eleonora Infelise, avvocato, entra nel cda della Fondazione San Lino. A nominarla il sindaco di Volterra Marco Buselli. "Nell'augurare buon lavoro a Eleonora - ha dichiarato il primo cittadino - colgo l'occasione per ringraziare Diego Bellacchini per il lavoro svolto in questo periodo, che ha visto preservare la sede del Gruppo Storico Sbandieratori Città di Volterra, proprietà del Conservatorio di San Pietro, ma struttura fondamentale per l'aggregazione e il rilancio delle antiche tradizioni cittadine. In quest'ultimo periodo c'è stata anche un'apertura importante sulla possibilità di ospitare Università straniere all'interno dell'antico complesso del Conservatorio (una delle Quindici idee per Volterra), sul modello adottato con Detroit a San Francesco. Questa sarà sicuramente una strada che ci vedrà impegnati con l'assessorato di Alessia Dei a cercare altre collaborazioni".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore altri 6 pomarancini sono risultati positivi al coronavirus. Gli altri due casi in altrettanti Comuni del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Politica

Attualità

Attualità