Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:VOLTERRA12°16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La donna operata al cervello a Londra mentre suona il clarinetto
La donna operata al cervello a Londra mentre suona il clarinetto

Attualità domenica 11 novembre 2018 ore 15:32

Un cane solitario lungo la Sr68

Una lettrice ci ha segnalato un cane, probabilmente di un cacciatore, che non si è lasciato avvicinare nei pressi di Casanuova



VOLTERRA — "Abbiamo avvistato per strada un cane da caccia marrone e bianco - ci ha scritto una lettrice -, sicuramente perso, aveva il collare ma non si è fatto avvicinare! Era sulla statale tra San Gimignano e Volterra", ovvero lungo la Sr 68.

Il luogo esatto dell'avvistamento è a circa 1,3 Km dal podere Casanova, vicino al cartello stradale in foto. Pubblichiamo le informazioni sperando che il padrone possa ritrovare il suo amico a 4 zampe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno spazio di accoglienza temporanea per tamponare l'emergenza abitativa realizzato da Comune, Società della Salute e Arci Solidarietà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica