Cultura giovedì 30 maggio 2019 ore 09:50
Un dialogo sulla Palestina

Iniziativa di illustrazione e dibattito presso la sede del teatro di Nascosto in via di Docciola per parlare della realtà della Palestina
VOLTERRA — Annet Henneman e il giornalista Christian Elia si incontreranno venerdì 31 maggio alle ore 18 a Volterra presso la sede del Teatro di Nascosto in Via di Docciola, per parlare della Palestina e dei loro diversi modi di viaggiare e di lavorare all'interno di questa difficile realtà: Annet con i suoi incontri con associazioni palestinesi, giornalisti e attori del Teatro Reportage, Christian con i suoi articoli di viaggio sulla rivista online Q Code Magazine e più di recente, con libro che sarà presentato durante l'incontro " Walking the Line - Palestina e Israele lungo il confine che non c'è" frutto di un suo lungo viaggio lungo il confine Israelo/Palestinese.
L'iniziativa è a cura del Teatro di Nascosto, in collaborazione con Emergency Volterra, Tavolo per la Pace della Val di Cecina e Associazione Ultima Frontiera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI