Attualità venerdì 13 ottobre 2017 ore 16:19
Un elenco di chi eroga servizi sociosanitari

La Società della Salute ha aperto il bando per la costituzione di un elenco di operatori economici erogatori di prestazioni relative a buoni servizio
VOLTERRA — La Società della Salute dell’Alta Val di Cecina indice un'istruttoria pubblica rivolta a: soggetti economici che erogano prestazioni domiciliari sociali e sociosanitarie; soggetti economici gestori di Rsa; professionisti sanitari infermieri e fisioterapisti in possesso di abilitazione professionale, per costituire un elenco di operatori economici erogatori di prestazioni relative ai buoni servizio, con scelta demandata ai destinatari degli interventi stessi, come previsto dall'avviso “Potenziamento dei servizi di continuità assistenziale - buoni servizio per sostegno alla domiciliarità” emesso dalla Regione Toscana.
La scadenza per la presentazione delle domande ai fini della definizione di un primo elenco degli operatori economici selezionati è fissata al 30 ottobre 2017.
Le informazioni di dettaglio e i relativi modelli di presentazione della domanda sono reperibili sul sito della Società della Salute dell’Alta Val di Cecina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI