Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VOLTERRA16°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 18 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei, Belgio e Danimarca si fermano al 10' per il tributo ad Eriksen

Politica venerdì 31 agosto 2018 ore 14:31

"Un grave errore togliere quei quattro parcheggi"

La critica arriva dalla lista di minoranza UpV. Al centro di quest'ultima diatriba gli stalli di sosta breve che erano in piazza Martiri



VOLTERRA — La decisione da parte dell'amministrazione comunale di rimuovere i quattro stalli a sosta breve che si trovavano in piazza Martiri della Libertà fa discutere, tanto da diventare un caso politico. La critica arriva dalla lista civica di minoranza Uniti per Volterra.

"Grave errore del sindaco - si legge in una nota di Upv -, quello di rimuovere i 4 parcheggi di sosta breve presenti in Piazza Martiri. Un servizio introdotto proprio dalla Lista civica e importante, consapevoli delle dinamiche cittadine e visto che i servizi, tra cui posta, farmacie, banche, commercio sono in centro. Inoltre molte attivitá necessitano di un carico e scarico che non può certamente avvenire in Vallebona. Un vero danno a molte attività e ai corrieri senza la ralizzazione di alcuna alternativa". 

"Noi crediamo che simili cambiamenti - proseguono dalla lista civica - andrebbero condivisi con la popolazione. Ma forse non si voleva migliorare la viabilità, anche perché è chiaro che la confusione così è destinata ad aumentare. La viabilità è una scienza esatta e non si può improvvisare. Forse la risposta va cercata in un contesto diverso".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ciclista caduto nell'oasi del Masso delle Fanciulle è stato individuato a tarda sera dai Vigili del Fuoco e portato all'ambulanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Cronaca

Spettacoli