Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 18 febbraio 2021 ore 15:47

Casa, uno sportello di supporto

A Palazzo Pretorio prende il via un nuovo servizio di supporto per quanti sono in cerca di casa o hanno situazioni di difficoltà



VOLTERRA — Ogni secondo e quarto martedì del mese dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso il piano primo del Palazzo pretorio, nei locali adiacenti all’ufficio sociale e istruzione del comune di Volterra, è presente lo sportello per l’abitare con un nuovo progetto con servizi vari rivolti all’utenza

"È importante implementare e ristrutturare i servizi di welfare per la cittadinanza. Vivere nel Comune di Volterra può essere agevolato da opportunità che supportino le cittadine e i cittadini nelle scelte dell’abitare e che facciano sentire accolte persone che decidono di venire ad abitare nel nostro Comune" afferma la vicesindaca e assessora al Welfare Eleonora Salvini.

"Abbiamo pensato di ampliare questo servizio ponendo un occhio di riguardo anche alle giovani ed ai giovani, con uno sportello che potesse supportarli nel percorso di autonomia abitativa, attraverso l’accesso ai contributi locali e regionali", spiega la consigliera alle politiche giovanili Martina Polato.

🏡I servizi per abitare nel territorio del Comune di Volterra Ogni 2° e 4° martedì del mese dalle ore 9.30 alle ore...

Pubblicato da Comune di Volterra su Giovedì 18 febbraio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità