Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La Spezia, crolla il ponte levatoio della Darsena di Pagliari: il momento in cui cade tutto

Cronaca lunedì 09 dicembre 2019 ore 18:30

Recuperato il cadavere ai piedi delle Balze

Il corpo senza vita della donna di 60 anni scomparsa ieri sera è stato recuperato dai vigili del fuoco, non senza difficoltà, calatisi dalle Balze



VOLTERRA — E' un giorno triste per Volterra, che questa mattina ha vissuto ore di apprensione per la scomparsa e le ricerche di una donna di 60 anni. Fino al triste epilogo dell'avvistamento, ai piedi delle Balze, del suo cadavere, successivamente recuperato dai vigili del fuoco con l'ausilio dell'elicottero e dell'autogru.

La scomparsa della donna, del posto, era stata denunciata ai carabinieri nella tarda serata di ieri. Su disposizione della Prefettura era stata messa in moto la macchina delle ricerche, coordinate a partire dall'una di notte dai vigili del fuoco attraverso una postazione mobile posizionata nei pressi della Badia Camaldolese.

Nelle ricerche, per lunghe ore, sono stati impegnati i vigili del fuoco del distaccamento di Saline, unità cinofile e alcuni volontari, anche con il supporto dell'elicottero dei vigili del fuoco di Arezzo. Fino all'avvistamento del corpo della donna, che in un attivo ha fatto crollare ogni speranza di poterla trovare ancora in vita.

Nelle ore successive ai vigili del fuoco è toccato il doloroso compito di recuperare il corpo della donna, con personale calato ai piedi delle Balze con autogru e verricello.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato eletto dall'assemblea convocata in parte in presenza e in parte in remoto a causa delle restrizioni per l'emergenza sanitaria Covid
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Monica Nocciolini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura