Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

STOP DEGRADO giovedì 03 giugno 2021 ore 11:09

Una lastra di ferro da un anno e mezzo

foto facebook

Per ricoprire un avvallamento in zona San Michele nel gennaio 2020 fu messa una lastra di ferro, che oggi è ancora presente



VOLTERRA — Una lastra di ferro in strada, per ricoprire un avvallamento del manto stradale e intorno ad esso delle transenne, all'interno delle quali è ormai cresciuta l'erba.

La foto e la denuncia della situazione arriva da "Per Volterra" che sottolinea come la situazione in San Michele vada avanti addirittura da Gennaio 2020, quindi da un anno e mezzo.

"A Novembre 2020 il nostro gruppo consigliare presenta un' interrogazione alla quale la maggioranza, a Dicembre 2020, risponde così:"L'ufficio tecnico valuterà se al manifestarsi del nuovo stato di fatto e quindi in relazione alle esigenze del cantiere, sarà possibile porre mano agli interventi per il ripristino a regola d'arte della pavimentazione stradale" Siamo a Giugno 2021... Intanto è trascorso un anno e mezzo e l'erba fa da cornice per accogliere i turisti, a testimoniare una certa trascuratezza...."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità